Effettuare un reso con Whale's Bay - TECKTONIK

CARRELLO
SEGUICI SU
Vai ai contenuti
RESI E RIMBORSI
___________________________

Gentile Cliente,

Hai la possibilità di rendere qualsiasi articolo acquistato sul sito TECKTONIK entro 14 giorni dalla data di consegna.
Per effettuare il reso devi inviare una mail al seguente indirizzo:

customercare@hdproject.it

Ecco come fare per effettuare il reso:

- Attendi che il prodotto ti venga consegnato dal corriere;

- Controlla che i capi da rendere siano nelle condizioni originali, con i cartellini attaccati e nella confezione originale, altrimenti non potremmo accettare il tuo reso;

- Invia una mail al nostro Servizio Clienti: customercare@hdproject.it
 indicando la tua volontà di rendere il prodotto e se lo ritieni opportuno il motivo del reso;

- Ti risponderemo indicandoti la procedura da seguire per procedere al reso;

- I capi da rendere dovranno essere rispediti entro 14 giorni dal ricevimento delle istruzioni per procedere al reso;

-  Appena riceveremo i capi che hai deciso di rendere, se conformi, procederemo entro 14 giorni ad effettuare il rimborso.

Le spese di spedizione dei capi resi sono a carico del Cliente.

Nel caso in cui i capi vengano resi perchè difettosi, le spese di reso sono a carico nostro.


Grazie per averci scelto.

Il Customer Care
Tecktonik

HD PROJECT S.R.L. PI 03074810122
SEGUICI SU
Torna ai contenuti